Regala un libro per Natale
Il momento è triste, difficile, la situazione di ognuno di noi non è bella, perchè la nostra esistenza è condizionata da continue variazioni legislative, DPCM, ordinanze, dal Ministro al Presidente della Regione al Sindaco. Ma è giusto che la nostra vita continui e vada avanti, pur in questa bolgia. Del resto nella Seconda Guerra Mondiale, sotto le bombe alleate e le persecuzioni nazi - fasciste, la vita continuava, la gente viveva, anche se con grandi limitazioni.
Non sarà certo un Natale come gli altri, ma sarà ugualmente Natale, tanto per chi lo vive religiosamente quanto per cho lo vive in maniera laica. Così un libro sarà un buon regalo, soprattutto una splendida storia d'amore vissuta tra Messina e Sesto Calende, tra la Sicilia e la Lombardia, per ricordarsi che il nostro mondo, la nostra civiltà, le nostre abitudini, interrotte e modificate a marzo del 2020, devono tornare ad essere, se non come prima quando meno molto simili. Siamo nati per vivere in società, per amare, e non possiamo fare in modo che la nostra natura si scombussoli ulteriormente.
Coltiviamo la buona abitudine per la lettura e facciamolo aiutando l'editoria indipendente, quella che investe e ci mette la faccia, quella degli autori, che diventano imprenditori di se stessi.
A Natale regaliamo "Fatìa", l'ultimo romanzo di Carlo Barbera, autore ed editore di se stesso.
Regaliamoci 123 pagine per sognare, per riflettere, per emozionarsi coi personaggi creati dall'autore...
Luigi, scrittore di romanzi gialli, che vive sulle rive del Ticino a Sesto Calende, insieme al suo maremmano Cagnone...
Fatìa, la bellissima donna nigeriana dagli occhi celesti, immagine di bellezza, sensualità, erotismo...
Rosalba, la stupenda donna messinese, coi capelli color cenere, immagine di dolcezza e meravigliosa fisicità...
Emozionoamoci con questa vicenda tutta da scoprire, con un libro che si divora d'un fiato, quasi un thriller, che fino alla fine ci tiene agganciati ad una storia, che mai avremmo potuto immaginare dalle prime pagine.
Per acquistare Fatìa bisogna contattare l'autore, il libro non è in vendita in libreria.
Basta inviare un messaggio whatsapp al 3382295630 e si potrà riceve per posta direttamente a casa.