Prove di spettacolo per l'estate

La pandemia non ha certamente fermato la creatività degli artisti, soprattutto quelli che di spettacolo ci vivono. Certamente il momento è duro, ma proprio nella guerra si progetta e si investe per quando arriverà la pace. E se di conflitto dobbiamo parlare, ricordiamoci che ci vuole tanto coraggio per restare presenti. Oggi abbiamo diversi mezzi, che ci permettono di non finire nel dimenticatoio. Così sto lavorando da mesi ad uno spettacolo, che mi è stato ispirato da un'immagine inviatami su facebook, ma la persona che me l'ha mandata non è stata in grado di dirmi chi sia l'autore. Infatti prego chiunque leggerà questo articolo, qualora dovesse esserne a conoscenza, di contattarmi e darmi le informazioni necessarie.

 

L'immagine, incredibilmente significativa, mi ha ispirato la composizione di una serie di ballate, che spero di poter incidere entro l'estate, quando, se si avrà la possibilità di riaprire certi spazi per gli spettacoli, potrò finalmente farle ascoltare al mio pubblico e lasciargli un cd da portare a casa.

Per il momento è tutto in fase di elaborazione. Probabilmente il titolo dello spettacolo sarà "U Dimoniu e bla bla bla", perchè si parlerà del Diavolo, dell'uomo e di varie altre cose.